Milan, le ultime dall’infermeria: in dubbio Brahim Diaz

Infortunio Diaz – Il Milan si prepara alla gara di domani contro il Verona tra certezze e nuovi dubbi di formazione. Dopo le buone notizie di ieri con i recuperi di Zlatan Ibrahimovic, Krunic e Calabria arriva una mezza tegola per Pioli.

Infortunio Diaz: ultim’ora annunciata da Pioli che mette in dubbio il trequartista


LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI PIOLI: CLICCA QUI


Diciamo mezza perchè è lo stesso tecnico ad averla annunciata in conferenza stampa confermando il dubbio per Brahim Diaz. L’allenatore rossonero ha annunciato che il calciatore oggi era indisposto e sarebbe addirittura a dubbio convocazione per domani. Queste le sue parole: “Ieri stava bene, oggi è un po’ indisposto. Valuteremo domani se convocarlo o meno”.

Non si è ben capito la natura del problema del calciatore, ma è certo che la sua presenza per domani è in forte dubbio. Il tecnico ha infatto messo in dubbio la sua presenza nei convocati, nemmeno per la panchina. A questo punto in attesa di conoscere meglio le condizioni del calciatori, bisognerà anche capire chi lo sostiuirà. Potrebbe essere proprio il fresco recuperato Krunic, lo scopriremo nelle prossime ore. Intanto la certezza è che domani tra i pali giocherà Tatarusanu confermato da Pioli, che ha aggiunto come Mirante abbia bisogno di tempo per tornare in condizione.