Infortunio Castillejo, ecco l’esito della risonanza magnetica dello spagnolo

Infortunio CastillejoInfortunio Castillejo, brutte notizie per il Milan e per Stefano Pioli per il problema fisico patito dallo spagnolo nella sfida contro la SPAL.

Infortunio Castillejo: il comunicato

“AC Milan comunica che Samuel Castillejo, in seguito al problema riportato nel corso della partita SPAL-Milan, è stato sottoposto questa mattina a risonanza magnetica. L’esame ha evidenziato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale destro. Verrà effettuato un nuovo controllo tra 7 giorni”.


Potrebbe interessarti anche >>> Le ultime sul rinnovo di Donnarumma


Il calciatore si è fatto male facendo uno scatto subito dopo il gol del vantaggio della SPAL: il classe ’95 si è bloccato toccandosi la coscia e lasciando poco dopo il terreno di gioco zoppicando vistosamente. L’esterno spagnolo era sicuramente uno dei rossoneri più in forma e pericolosi in questo momento.

Infortunio Castillejo, i possibili tempi di recupero

A questo punto, mister Pioli perderà sicuramente il suo numero 7 per il match di sabato sera contro la Lazio, oltre a quelli contro Napoli Juventus nei due turni successivi. Per il Milan si tratta, dunque, di una tegola pesantissima alla luce del calendario del Diavolo, sperando che i tempi di recupero non siano ulteriormente lunghi. Uno stop di almeno un paio di settimane, infatti, significherebbe saltare almeno 4-5 gare.