Milan, le ultime di Sky sulle condizioni di Calhanoglu

Infortunio Calhanoglu condizioni – Dopo la tanta gioia per la vittoria contro l’Inter nel derby ed il primato in classifica il Milan deve fare i conti con l’infortunio di Hakan Calhanoglu.

Infortunio Calhanoglu condizioni: le ultime di Sky


CALCIOMERCATO: SCATTA LA CLAUSOLA PER UN ROSSONERO – CLICCA QUI


Il calciatore ha fatto tremare lo staff medico dei rossoneri, i tifosi e mister Stefano Pioli. Il turco ha, infatti, abbandonato il campo di allenamento con le stampelle e l’immagine ha subito fatto pensare al peggio. Dopo i primi momenti di panico, però, la situazione sembra essere rientrata per nostra fortuna.


INFORTUNIO REBIC: ECCO QUANDO LO RIVEDREMO IN CAMPO CLICCA QUI


Come riportato da Sky Sport, in realtà si tratta solo di una distorsione alla caviglia e nulla di più. Questo l’esito degli accertamenti con il calciatore che dovrà stare fermo 10 giorni. Il numero 10 del Milan dovrà quindi saltare le prime due gare di Europa League e la sfida con la Roma. Il suo rientro potrebbe coincidere con la sfida con l’Udinese. Una notizia sicuramente importante per Pioli che ha i calciatori in grado di sopperire all’importante assenza. Per fortuna, però, dovrà farlo per un periodo molto limitato di tempo.