Milan, le ultime sulle condizioni di Calabria e Giroud

Infortunio Calabria condizioni lasciano ben sperare. L’esterno si era infortunato ed aveva abbandonato nella giornata di sabato il ritiro con la Nazionale di calcio italiana guidata dal CT Roberto Mancini.


MILAN-VERONA VENDITA BIGLIETTI: PREZZI E DETTAGLI CLICCA QUI


Infortunio Calabria condizioni per il Verona

Come riportato da Sky Sport però, Stefano Pioli può tirare un respiro di sollievo circa le condizioni del difensore. Il terzino che è già a Milanello ha effettuato gli esami strumentali per verificare l’entità dell’infortunio. Gli esami hanno evidenziato che si tratta solo di un semplice affaticamento all’adduttore nulla più. Per questo motivo in Casa Milan circola ottimismo circa il pieno recupero in tempi brevi con l’opportunità concreta di averlo già a disposizione contro il Verona.

Infortuni Milan: da Giorud ad Ibrahimovic


CHI È IL TALENTO DEL MILAN DI CUI PARLANO TUTTI: CLICCA QUI


Buone notizie anche sul fronte attaccanti con Olivier Giroud sulla via del completo recupero. L’attaccante francese si è allenato regolarmente con il gruppo ed è ormai da considerare arruolabile per la gara contro il Verona. L’attaccante durante l’ultima amichevole in famiglia contro la Primavera ha anche ritrovato la via del gol. A parte invece ancora Zlatan Ibrahimovic dopo il problema al tendine d’Achille, così come Krunic e Bakayoko.