Infortunio Brahim Diaz, ecco cosa filtra sui tempi di recupero

Infortunio Brahim Diaz, il Milan valuta il recupero dello spagnolo in vista della partita di Coppa Italia col Torino in programma domani alle ore 20:45.


Leggi anche >>> Le ultime notizie dall’infermeria del Milan


Infortunio Brahim Diaz, le ultime

Stando a quanto riferito da Sky Sport, ieri l’ex Real Madrid avvertiva ancora dolore alla caviglia sinistra che l’ha costretto a lasciare il campo contro i granata nel match di campionato. Tuttavia, mister Pioli è ottimista e spera per riaverlo tra i convocati già per la partita di coppa o – al massimo – contro il Cagliari nel prossimo turno di Serie A.


Potrebbe interessarti anche >>> Le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Milan-Torino, le probabili formazioni

Per la gara di Coppa Italia di domani potrebbe esserci più di qualche cambiamento rispetto agli undici scesi in campo sabato sera sempre contro il Toro. A partire dal portiere: tra i pali, infatti, dovrebbe esserci Tatarusanu. In difesa, invece, chance per Conti e Dalot come terzini mentre Kalulu permetterà a Kjaer di godere di un turno di riposo.

A centrocampo, viste le assenze di Bennacer, Tonali e Krunic, Calabria sarà ancora adattato in mediana. Sulla trequarti dovrebbe rivedersi Calhanoglu dal 1′ a supporto Leão, squalificato e dunque indisponibile per la trasferta di Cagliari. Soltanto panchina, dunque, per l’ormai recuperato Ibrahimovic.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Conti, Kalulu, Romagnoli, Dalot; Calabria, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Leão. Allenatore: Pioli.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Buongiorno; Vojvoda, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Zaza, Bonazzoli. Allenatore: Giampaolo.