Verso Milan-Napoli: Pioli recupera Giroud, Leao in forse

Infortuni Giroud Leao: il Milan domenica 19 alle 20.45 ospiterà il Napoli per il big-match della diciottesima giornata; rossoneri ancora con tanti infortunati, ma qualcuno potrebbe rientrare per la sfida contro i partenopei.

Infortuni Giroud Leao: ecco le ultime

Olivier Giroud è fermo dal 24 novembre a causa di una lesine al bicipite femorale; come riportato da Tuttosport, però, l’attaccante ha recuperato totalmente dall’infortunio muscolare e sarà a disposizone di Pioli per domenica sera. Il recupero del centravanti è un’ottima notizia per i meneghini, che avranno così una valida alternativa ad Ibrahimovic a gara in corso. Fino ad oggi il francese ha fatto bene, dato che ha giocato 8 partite in campinato segnando ben 4 gol.

ECCO PERCHE’ SI DOVRA’ RIPETERE IL SORTEGGIO DI CHAMPIONS LEAGUE

Per Rafael Leao, invece, bisognerà attendere gli esami di quest’oggi; il portoghese durante la partita contro la Salernitana, in seguito ad uno scontro di gioco aveva riportato l’apertura di un piccola lesione al muscolo. La speranza è che il calciatore possa essere a disposizione per il match contro il Napoli, in modo da poter dare una mano anche da subentrato; infatti qualora Leao dovesse recuperare, difficilmente Pioli deciderà di schierarlo dal primo minuto. Restano ancora fermi ai box Calabria, Rebic, Pellegri e Plizzari, mentre per Kjaer la stagione è finita.