Milan, Kjaer è tornato: ha svolto quasi tutto l’allenamento in gruppo

Infortuni Milan – Buone notizie per Stefano Pioli direttamente da Milanello. Simon Kjaer ha infatti svolto quasi tutti l’allenamento con il resto del gruppo e va verso il recupero in vista della trasferta in programma domenica 3 Gennaio contro il Benevento di Filippo Inzaghi. I prossimi allenamenti si disputeranno il 31 mattina, il 1° gennaio 2021 pomeriggio e il 2 gennaio mattina. Poi, ci sarà la partenza per Napoli in aereo con successivo transfer per Benevento.


ULTIM’ORA SUL RIENTRO DI IBRAHIMOVIC: CLICCA QUI


Kjaer titolare a Benevento?

Il difensore del Milan si era infortunato nel match di Europa League contro il Celtic subendo una lesione al retto femorale della coscia destra. Vedremo se Pioli lancerà l’esperto difensore centrale in difesa oppure si affiderà al giovane Kalulu, andato a segno al Marassi contro il Genoa. Il danese ha giocato 9 partite in questo campionato, 8 invece le gare di Europa League. Anche il club sui propri profili social ha ufficializzato il rientro.

 Personalizzato per Castillejo

Samu Castillejo ha svolto invece lavoro personalizzato. L’esterno è reduce dal problema muscolare avuto nella vittoria contro la Lazio nell’ultima gara. Lo spagnolo in questo campionato ha collezionato 19 presenze tra Europa League e campionato realizzando 3 gol. Castillejo è ancora al centro di trattative però visto che il Villareal potrebbe avanzare un’offerta di un prestito con opzione d’acquisto fissata a 10 mln di euro. Vedremo se il club di Pioli lo lascerà partire.