Infortuni Milan: ancora tanti i calciatori fermi ai box

Infortuni Milan aggiornamento: i rossoneri continuano ad avere tanti problemi legati agli infortunati; infatti, attualmente, sono ben 8 i calciatori fermi ai box.

Infortuni Milan aggiornamento: le ultime

La squadra di Stefano Pioli, dopo l’eliminazione dalla Champions League, si prepara alla trasferta di Udine, in programma sabato 11 dicembre. Il tecnico dovrà fare i conti con i tanti indisponibili che non gli permetteranno di avere la rosa al completo. Plizzari, fermo ormai da inizio stagione, potrebbe rientrare verso fine gennaio, mentre Simon Kjaer ha terminato la stagione anzitempo a causa della rottura del legamento crociato. Per quanto riguarda il reparto difensivo resta fermo ai box anche Davide Calabria, che potrebbe, però, rientrare entro la fine di dicembre.

MILAN FUORI DALLA CHAMPIONS, MA PUO’ SORRIDERE: ECCO PERCHE’

Proprio come il terzino, anche Samu Castillejo è in fase di recupero, dato che si è fermato a causa di una lesione al flessore; Giroud, invece, sta cercando di accorciare i tempi di recupero, proprio come ha affermato il tecnico rossonero nell’ultima conferenza stampa. Oltre allo spagnolo ed al francese, Pioli dovrà fare a meno anche di Rafel Leao e Rebic, entrambi fermi a causa di una lesione del bicipite femorale; fra 15 giorni potrebbero essere nuovamente a disposizione ed aiutare la squadra prima della sosta natalizia. Per Pellegri bisognerà aspettare ulteriori accertamenti per capire l’entità dell’infortunio ed eventuali tempi di recupero.