Infortunati in casa Milan– Sono 4 i giocatori fermi ai box che stanno cercando di recuperare per tornare a disposizione del mister.
Infortunati Milan: tempi di recupero
Il reparto difensivo è quello più decimato dai problemi muscolari. Kjaer, fermo dal 3 dicembre, dovrebbe essere il primo a rientrare. Il danese aveva riportato una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra. Già domenica contro il Benevento potrebbe essere tra i 23 convocati. Nei prossimi allenamenti lo staff valuterà le condizioni del difensore.
CLICCA QUI PER LE NEWS SUL MERCATO ROSSONERO
Anche Matteo Gabbia è fermo ai box dal 13 dicembre. Il centrale, uscito al quinto minuto nel match contro il Parma, aveva riportato una lesione del legamento del ginocchio sinistro. I tempi di recupero per il 21enne sono più lunghi. Un suo rientro sarà possibile nei primi match del mese di febbraio.
Il centrocampo del diavolo è privo di Ismael Bennancer dal 16 dicembre. L’algerino ha avuto una lesione al bicipite femorale, riportata negli ultimi minuti del match contro il Parma. Mister Pioli spera di recuperarlo per la sfida contro la Juventus in programma il 6 gennaio.
CLICCA QUI PER VEDERE LA TOP 11 DI IBRAHIMOVIC
Infine, Zlatan Ibrahimovic è alle prese con una lesione al polpaccio. Lo svedese era pronto al rientro per il match contro il Sassuolo, ma il nuovo problema muscolare lo terrà fuori dal rettangolo verde ancora per un po’. Quasi sicuramente il 39enne non riuscirà a prendere parte al big-match del 6 gennaio. I compagni sperano di rivedere in campo il numero 11 da metà gennaio per guidare la squadra a suon di gol.
- Infortunio Ibrahimovic: filtra ottimismo per le condizioni dell’attaccante - 24 Gennaio 2022
- Probabili formazioni Milan-Juventus: 3 dubbi per Pioli - 20 Gennaio 2022
- L’arbitro Serra ripartirà dalla Serie B: pesantissimo l’errore in Milan-Spezia - 18 Gennaio 2022