Milan, le ultime da Milanello sul fronte infortuni

Infortunati Milan, dopo la deludente sconfitta contro il Sassuolo per i rossoneri è già tempo di pensare alla sfida con il Genoa. Una gara speciale visto che il Milan troverà sulla panchina genoana un pezzo di storia rossonera come Andry Shevchenko.


CLAMOROSA RICHIESTA DEL CODACONS CONTRO LA JUVENTUS: CLICCA QUI


Infortunati Milan

Per quanto concerne la situazione legata all’infermeria di Milanello poche novità sul fronte infortunati Milan. Di seguito riportiamo le ultime circa anche i tempi di recupero come riportato da Fantacalcio.it che fa il punto giocatore per giocatore:

Infortunati Milan rientro Calabria

Il terzino ko dopo la gara in Nazionale contro la Svizzera per un problema muscolare al polpaccio. Fuori in campionato dalla gara di Firenze, tentativo di rientro per inizio dicembre.

Infortunati Milan rientro Giroud

Il francese a Madrid in Champions League ha rimediato una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. Tentativo di recupero per metà dicembre, in calendario il 19 c’è la sfida contro il Napoli.

Infortunati Milan rientro Rebic

Il croato frenato in allenamento il 19 novembre, vittima di una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Recuperabile per fine dicembre.

Infortunati Milan rientro Castillejo

Lo spagnolo frenato da un problema muscolare al quadricipite sinistro, da valutare in settimana in vista del match infrasettimanale di campionato contro il Genoa

Infortunati Milan rientro Plizzari

Il portiere operato nella seconda metà di settembre per una tendinopatia rotulea bilaterale. Recuperabile per fine dicembre.