Infortunati Milan, dopo la deludente sconfitta contro il Sassuolo per i rossoneri è già tempo di pensare alla sfida con il Genoa. Una gara speciale visto che il Milan troverà sulla panchina genoana un pezzo di storia rossonera come Andry Shevchenko.
CLAMOROSA RICHIESTA DEL CODACONS CONTRO LA JUVENTUS: CLICCA QUI
Infortunati Milan
Per quanto concerne la situazione legata all’infermeria di Milanello poche novità sul fronte infortunati Milan. Di seguito riportiamo le ultime circa anche i tempi di recupero come riportato da Fantacalcio.it che fa il punto giocatore per giocatore:
Infortunati Milan rientro Calabria
Il terzino ko dopo la gara in Nazionale contro la Svizzera per un problema muscolare al polpaccio. Fuori in campionato dalla gara di Firenze, tentativo di rientro per inizio dicembre.
Infortunati Milan rientro Giroud
Il francese a Madrid in Champions League ha rimediato una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. Tentativo di recupero per metà dicembre, in calendario il 19 c’è la sfida contro il Napoli.
Infortunati Milan rientro Rebic
Il croato frenato in allenamento il 19 novembre, vittima di una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Recuperabile per fine dicembre.
Infortunati Milan rientro Castillejo
Lo spagnolo frenato da un problema muscolare al quadricipite sinistro, da valutare in settimana in vista del match infrasettimanale di campionato contro il Genoa
Infortunati Milan rientro Plizzari
Il portiere operato nella seconda metà di settembre per una tendinopatia rotulea bilaterale. Recuperabile per fine dicembre.
- Nuovo stadio Milano, comunicato Milan ed Inter: bastone e carota per il Comune - 29 Marzo 2022
- Milan, caldissimo l’asse con il Real Madrid: non solo per Brahim Diaz - 29 Marzo 2022
- Milan, tanti i prestiti: ecco gli sviluppi di mercato - 28 Marzo 2022