Infermeria Milan: prossimo il rientro di Giroud, Leao out

Infortunati Milan aggiornamenti: in questa settimana i rossoneri si stanno preparando al big-match di domenica sera contro il Napoli, sfida che permetterebbe ai meneghini di allungare a +6 dai partenopei.

Infortunati Milan aggiornamenti: le ultime

Stefano Pioli spera di rcuperare qualche giocatore in vista della sfida contro la squadra di Luciano Spalletti, in particolar modo Olivier Giroud. L’attaccante quest’oggi ha svolto ancora una volta un allenamento differenziato, ma da domani potrebbe ritornare in gruppo; buona notizia per il tecnico della selezione rossonera che potrebbe convocarlo ed eventualmente inserirlo a partita in corso contro gli azzurri. Il francese potrebbe essere un’arma in più per il Milan soprattutto a gara in corso, sia per affiancare Ibrahimovic, sia per sostituire lo svedese.

LA SITUAZIONE INFORTUNI IN CASA NAPOLI

Discorso inverso, invece, per Rafael Leao che non ha ancora recuperato dalla lesione al bicipite femorale e dunque non sarà del match; il portghese potrebbe rientrare per la sfida contro l’Empoli. Contro il Napoli, l’allenatore rossonero dovrà decidere chi schierare sulla corsia di sinistra, scegliendo tra Rade Krunic o Alexis Saelemaekers; se la scelta dovesse ricadere sul belga, sulla facsia destra potrebbe giocare dal primo minuto Junior Messias. Restano ancora fermi ai box Ante Rebic, Davide Calabria, Simon Kjaer (stagione finita), Pietro Pellegri e il portiere Plizzari.