Infermeria Milan: pronto il rientro di Florenzi e Kjaer

Milan rientro Kjaer Florenzi: Pioli per la sfida contro l’Atletico Madrid potrebbe decidere di convocare sia il danese che l’esterno, facendoli partire dalla panchina.

Milan rientro Kjaer Florenzi: tanti ballottaggi

I rossoneri  domani scenderanno in campo alle 21.00 contro la squadra di Simeone, test importante e difficile, dove i meneghini dovranno cercare di guadagnare punti. La squadra allenata da Pioli, però, arriva con qualche assente di troppo, ma punta a recuperare Simon Kjaer e Alessandro Florenzi. Il centrale potrebbe giocarsi il posto fino all’ultimo con Romagnoli, reduce da ottime prestazioni. Sulla corsia di destra invece ci sarà Calabria e dunque l’ex Psg e Roma andrà in panchina.

IL PARIS SAINT-GERMAIN PUNTA UN ALTRO ROSSONERO: ECCO CHI

Nella sfida contro lo Spezia è rientrato anche Olivier Giroud, apparso un po’ sottotono; per questo motivo il tecnico del Diavolo potrebbe optare per Ante Rebic prima punta, inserendo il francese a partita in corso. L’ex Chelsea è rientrato dopo due settimane di stop, partendo subito titolare e Pioli potrebbe, dunque, non forzarlo nuovamente. Ancora fermo ai box Zlatan Ibrahimovic che, però, pare sempre più vicino al rientro. Senza lo svedese e con Giroud non al top, occhio ad un possibile esordio di Pietro Pellegri.