Infermeria Milan: anche Giroud fermo ai box, niente Juventus

Infortunio Giroud Milan: guai in attacco per mister Pioli, che dopo aver perso Ibrahimovic, dovrà fare a meno anche del francese. Continuano, dunque, i problemi legati agli infortunati in casa Milan.

Infortunio Giroud Milan: 15 giorni di stop

Olivier Giroud non prenderà parte alla sfida contro la Juventus, lo aveva annunciato il tecnico della selezione rossonera; il centravanti, però, soffre di una lombalgia, che lo terrà fermo per almeno una settimana. Dopo lo svedese, dunque, il mister perde un’altra pedina importante in attacco, dove probabilmente giocherà Ante Rebic, che in gran forma. Occhio, però, alla sorpresa Pietro Pellegri, che Pioli potrebbe giocarsi a partita in corso; difficile vedere il ragazzo in campo dal primo minuto.

IL MILAN PIOMBA SU UN TOP PLAYER EX INTER: ECCO CHI E’

Intanto Giroud dovrà iniziare delle terapie per cercare di tornare quanto prima a disposizione del mister, che poche ore prima della sfida contro i bianconeri ha perso anche Davide Calabria. La rosa del Milan quest’anno è molto ampia e per il tecnico le soluzioni ci sono, ma per la prossima sfida di Champions la speranza è che una delle due punte possa tornare. Difficile che a recuperare sia il francese, dato che il tempo previsto per guarire è di almeno 10/15 giorni.