Parma-Milan, la situazione indisponibili per D’Aversa

 

Indisponibili Parma Milan – Quale è la situazione indisponibili per il tecnico Roberto D’Aversa? Diamo un’occhiata insieme, in vista del match di Sabato contro i rossoneri.

Indisponibili Parma Milan

Come riportato dalla nota ufficiale del club, i ”crociati” di D’Aversa hanno svolto lavori di core stability, seguiti da forza funzionale e cambi di direzione. Juan Francisco Brunetta, Yann Karamoh, Roberto Inglese e Simon Sohm hanno svolto lavoro differenziato. Terapie, invece, per quanto riguarda Yordan Osorio  (a causa di un problema muscolare al soldo sinistro) e per Wylan Cyprien, Simone Iacoponi e Valentin Mihaila.

Probabili formazioni

PARMA: Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Brugman, Hernani; Dennis Man, Pellè, Gervinho.

MILAN: G.Donnarumma; Saelemaekers, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessiè; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.


Infortuni Milan, ecco la situazione in casa rossonera


Dando uno sguardo alle probabili formazioni ed a quelle che abbiamo visto nella gara di andata, saltano subito all’occhio diversi giocatori che il Milan ha potuto recuperare e/o acquistare. Fra i tanti, infatti, vi erano Calabria (ora infortunato), Gabbia (poi sostituito da Kalulu, ora in panchina), Romagnoli (infortunato), Brahim Diaz e Rebic punta. Una gara molto difficile da poter analizzare. Chi riuscirà ad avere la meglio? I rossoneri con il sogno della Champions League od il Parma con la speranza della salvezza?