Incredibile Ibrahimovic: convocato dalla Svezia nonostante l’infortunio

Ibrahimovic convocato Svezia: l’attaccante è stato inserito nella lista dei 25 convocati per le prossime gare della Nazionale Svedese. Il ct ha motivato la sua scelta, mentre i tifosi rossoneri potrebbero non prenderla bene.

Ibrahimovic convocato Svezia: pronto a scendere in campo?

Zlatan Ibrahimovic è fermo ai box da molto tempo, dato che era rientrato solo nell’ultima mezz’ora della sfida contro la Lazio. Poi l’infortunio al tendine d’achille che non gli ha ancora permesso di esordire dal primo minuto in questa stagione. Nonostante l’inizio di stagione del campione svedese non sia degno di nota, il ct Andersson ha deciso di inserirlo nella lista dei 25 convocati per la prossime due gare.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SFIDA  CONTRO L’ATLETICO MADRID

“Ho deciso di chiamarlo perché credo e spero che possa darci una grossa mano. E’ vero che Zlatan ha subìto un infortunio, ma si sta riprendendo. Sarà con noi a partire dalla prossima settimana”. Queste le parole che potrebbero far infuriare i tifosi meneghini che in questa stagione non hanno ancora visto all’opera il proprio centravanti, e potrebbero vederlo in campo con la maglia della Svezia.