ULTIM’ORA – Milan, concluso l’incontro tra Suso e la dirigenza (VIDEO)

Incontro Suso Milan – Giornata importante in casa Milan circa il futuro di Jesus Suso. Lo spagnolo sta vivendo sicuramente il momento più difficile da quando è un calciatore del Milan.

Incontro Suso Milan


ASTA DANI OLMO: MILAN USATO?


Incontro Suso Milan

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, il calciatore è arrivato a Casa Milan dopo le 17 per incontrare la dirigenza rossonera. L’esteno dovrebbe aver chiarito la situazione del suo futuro tra Paolo Maldini e Zvonimir Boban. La situazione è molto complessa con il calciatore che non è più al centro del progetto tecnico di Pioli a causa delle deludente prestazioni che hanno incrinato anche il rapporto con i tifosi.


IBRAHIMOVIC: “CAZZO RIDI” – CLICCA QUI PER LA FOTO


La situazione Suso sul mercato

Suso potrebbe quindi aver chiesto al Milan di essere ceduto per poter ritrovare titolarità e serenità. Al momento, però, a Casa Milan non sono pervenute offerte ritenute adeguate da parte della società rossonera. Il calciatore vorrebbe giocarsi in questa seconda parte di stagione le ultime chance di giocare Euro2020 e questo non sarà possibile al Milan. Tra le società che si sarebbero interessate di recente a Suso ci sono Roma e Sampdoria in Serie A, Valencia, SivigliaGetafe in Spagna e anche il Lione in Francia.

(Fonte video: Milannews.it)

 

One thought on “ULTIM’ORA – Milan, concluso l’incontro tra Suso e la dirigenza (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.