Calciomercato, agente Pisacane a Casa Milan: le ultime

Incontro Pisacane Milan – Come annunciato da Peppe Di Stefano su ”SkySport 24”, nel pomeriggio della giornata di ieri c’è stato un incontro fra l’agente Pisacane e la dirigenza rossonera. Di seguito, le ultime.

Incontro Pisacane Milan

Fra gli assistiti di maggiore valore, possiamo trovare Lorenzo Insigne (ala del Napoli in scadenza nel 2022) e Danilo D’Ambrosio (terzino dell’Inter in scadenza questo Giugno). Il giornalista italiano ha però specificato che, dalle verifiche, parrebbe essere stata solo una semplice visita di cortesia.


Infortuni Milan, buone notizie per Pioli: recuperato un altro giocatore importante


Rai: ”Si è parlato di D’Ambrosio”

Come riporta Ciro Venerato invece, giornalista di ”Rai Sport”, al centro dell’incontro ci sarebbe stato proprio il terzino italiano. E piacerebbe molto alla dirigenza. Si tratta, oggettivamente parlando, di due calciatori che potrebbero essere dei profili sondati da Maldini: un vice-Calabria, forse a parametro 0, oppure un’ala sinistra top (anche se la posizione, attualmente, parrebbe abbastanza coperta).

Problemi fra Insigne e Napoli: perchè l’affare non è impossibile

Fra l’ala campana ed Aurelio De Laurentiis non c’è ancora un accordo per il rinnovo del contratto. Distanza tra le parti di circa 1.5 milioni di euro, con il Presidente del club che offrirebbe solo un rinnovo con abbassamento dell’ingaggio. Il giocatore piace tanto alla società rossonera e l’affare non è impossibile, ma al momento le priorità individuate sono ben altre (come l’esterno destro ed il riscatto di Tomori).