Nuovo allenatore Milan – Di Marzio: “Elliott pronto ad incontrare Rangnick”

Incontro Elliott - Rangnick

Incontro Elliott – Rangnick che potrebbe arrivare nelle prossime settimane: ecco quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Rangnick al Milan, sarà lui il nuovo allenatore dei rossoneri

Le prossime settimane saranno decisive per il Milan. La ripresa del campionato, darà la possibilità al club rossonero di provare a tornare in alto in classifica e conquistare magari un posto in Europa utile per la prossima stagione e soprattutto per il mercato.

LEGGI ANCHE: Accadde Oggi Milan – 1 Giugno: addio a due leggende rossonere

Un mercato che però dev’essere deciso insieme al nuovo allenatore. La telenovela tra Ralf Rangnick e il Milan  presto potrebbe chiudersi nel migliore dei modi. Una chiusura, meglio un accordo tra il club rossonero e il tecnico tedesco che potrebbe arrivare già la prossima settimana.

Incontro Elliott – Rangnick, settimana prossima decisiva

Sono ormai diversi mesi che il nome del mangaer tedesco è costantemente accostato ai rossoneri. Dietro l’arrivo dell’ex allenatore del Lipsia c’è la regia di Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, che ha scelto il tedesco come nuovo allenatore.

LEGGI ANCHE: Nuove Date della Serie A: ecco il calendario completo

Ralf Rangnick che è pronto a prendere il Stefano Pioli arrivato in rossonero solo nel mese di gennaio. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio su ‘Sky Sport’, Rangnick è sempre più vicino al Milan. Infatti, nei prossimi giorni è previsto un summit tra le parti che potrebbe portare ad un accordo totale.