Ex Serie A – Incidente Sergio Romeo: l’ex Samp distrugge la Lamborghini ed esce illeso

Incidente Sergio Romero, con il portiere argentino in forza al Manchester United, che ha letteralmente distrutto la sua Lamborghini.

Incidente Sergio Romero, Lamborghini distrutta: è illeso

Incidente Sergio Romero

Un bruttissimo incidente d’auto dal quale è uscito illeso, quello che ha coinvolto Sergio Romero. Come riportato da diversi media inglesi, che citano come fonte il Manchester United, il portiere argentino ex Sampdoria è stato coinvolto in un brutto incidente stradale.


DISAVVENTURA PER INZAGHI: ECCO COSA È ACCADUTO


Guardando le immagini postate sui social, si nota che la Lamborghini bianca del portiere ex Sampdoria è molto danneggiata nella parte posteriore. A seguito del brutto impatto, la supercar italiana è rimasta incastrata sotto una barriera. La collisione è avvenuta nella zona vicina al centro di addestramento dei Red Devils.

Disastro Romero: il giocatore si è allenato regolarmente

Secondo quanto affermato da club che milita in Premier League ai microfoni del Manchester Evening News, che supercar coinvolta nell’incidente è quella utilizzata dal portiere. Si tratta di una Lamborghini Gallardo del valore di 190.000 euro, che il giocatore ha acquistato nel gennaio 2019.


ESCLUSIVA MN24 – AVVIATA LA CESSIONE DI GABBIA


Incidente che non ha visto coinvolti altri veicoli. Come riportato da Sky Sports, nonostante il brutto incidente, Sergio Romero ha svolto l’allenamento odierno insieme al resto dei suoi compagni di squadra questa mattina. Il portiere della formazione allenata da Ole Gunnar Solskjær si è preparato in vista della prossima partita dei Red Devils. Il Manchester United è impegnato in Premier League contro Burnley, mercoledì sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.