Ibrahimovic: “Futuro? Nessuno mi ha detto niente”. E sul rinnovo di Pioli: “È vero?”

Ibrahimovic dopo Sassuolo-Milan, lo svedese ha parlato del suo futuro e di Pioli al termine del match che l’ha visto protagonista con una doppietta.


Leggi anche >>> CLICCA QUI per vedere gli highlights di Sassuolo-Milan


Ibrahimovic dopo Sassuolo-Milan

“Resto al Milan? No, no, no… ho ancora tre partite qui al Milan, nessuno mi ha detto niente e non mi aspetto altro. Ci sono cose che non possiamo controllare che mi sembrano molto strane. Ci sono novità tutti i giorni, sto lavorando bene, la squadra è contenta e stiamo facendo buone cose. Da quando sono arrivato siamo secondi o terzi, non è male. Noi comunque stiamo facendo grandi cose, crediamo in quello che facciamo e siamo tutti dietro il mister”.

Ibrahimovic su Pioli

Alla fine dell’intervista, prima di rientrare negli spogliatoio, lo svedese ha chiesto all’inviato di Sky Sport se la notizia del rinnovo di Pioli: “Ma davvero resta? È vero?”, ha chiesto il numero 21 rossonero. “Tutto vero, tutto vero…”, la risposta arrivata da Marco Nosotti proprio nei minuti in cui sul sito del Milan veniva pubblicato il comunicato ufficiale. Una conferma, quella del tecnico, di cui Ibrahimovic non era a conoscenza. E che potrebbe in qualche modo decidere anche il futuro dello stesso Ibra all’ombra del Duomo.


Potrebbe interessarti anche >>> Pioli nei guai: 4 assenti per Milan-Atalanta