Ibrahimovic a Sanremo, Amadeus: “Sarà tutte le sere con noi”

Ibrahimovic sarà a Sanremo. Amadeus durante l’intervista all’“Anno che verrà” ha annunciato che lo svedese parteciperà a tutte le serate del festival.

Ibrahimovic a Sanremo: Amadeus annuncia anche gli altri ospiti

Oltre il bomber rossonero, il conduttore italiano ha annunciato la presenza al festival anche di Achille Lauro. “Achille Lauro sarà invece ospite fisso: ci regalerà cinque quadri, uno per ogni serata“.

L'abito di Achille Lauro "eccellenza del territorio neretino" | Salentolive24 in diretta dal Salento

 

Oltre al cantante ci sarà anche Elodie. Elodie sarà con me, sarà una delle donne del Festival. L’anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera.” Il presentatore ha aggiunto anche:“Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica.”

CLICCA QUI PER LA TOP 11 DI IBRA

Amadeus ha scelto: Elodie e Achille Lauro lo affiancheranno a Sanremo. Ibrahimovic ospite fisso | L'HuffPost

Sono, quindi, i 2 cantanti e la punta del Milan ad essere i primi 3 ospiti annunciati che saranno presenti dal 2 al 6 marzo. La squadra di Pioli non ha partite in quei giorni, quindi i tifosi del diavolo possono stare tranquilli. Amadeus sullo svedese ha detto: “Da tifoso interista ci ho provato a fargli saltare qualche partita, ma i milanisti stiano tranquilli, non ne salterà nessuna, in quei giorni starà con noi e ci saranno molte sorprese”.  Il conduttore televisivo ha parlato anche del campionato: “Per l’anno che verrà sono fiducioso anche per i risultati dell’Inter, credo in Antonio Conte e vedo il bicchiere mezzo pieno anche se sono astemio.” Oggi i nerazzurri sono a -1 dal Milan e sono pronti ad approfittare del primo passo falso del diavolo.