Ibrahimovic sull’Inter: “È da scudetto? No”

Ibrahimovic sull’Inter, l’ex nerazzurro si è lasciato andare ad una laconica previsione per rispondere ad una domanda diretta arrivata dopo il derby nella mixed-zone di San Siro.

Ibrahimovic sull’Inter

“L’Inter è da Scudetto? No”. L’attaccante del Milan ha replicato così a chi gli chiedeva se la Beneamata – in testa alla classifica dopo essere finita a -4 nelle scorse settimane – possa vincere il campionato a fine stagione. Parole seguite da alcune dichiarazioni rilasciate all’emittente televisiva svedese STV:

“Quando sei in vantaggio per 2-0 dovresti essere in grado di mantenerlo. Il primo tempo è stato quasi perfetto da parte nostra. Nel secondo, invece, siamo crollati dopo il loro pareggio e abbiamo perso fiducia in quello che stavamo facendo fino a quel momento. Ma penso anche che questo calo sia dovuto anche alla mancanza di esperienza da parte della squadra. La mia prestazione? Ho dimostrato ancora di poter fare la differenza, anche a 38 anni”.



Ibra da record

Il 38enne è stato grande protagonista nel derby della Madonnina grazie a un gol segnato, ad un assist e – suo malgrado – ad un palo colpito nel finale. Inoltre, stando a quanto riferito da Opta Paolo su Twitter, lo svedese è diventato a 38 anni e 129 giorni il marcatore più anziano nella storia del derby di Milano nella Serie A a girone unico.


LA MOVIOLA DEL DERBY


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.