Ibrahimovic dopo Inter-Milan, l’attaccante rossonero ha commentato l’amara sconfitta nel derby ai microfoni di Sky Sport: “Difficile spiegare il black-out. Il primo tempo è stato quasi perfetto, il secondo totalmente il contrario. Avevamo detto di stare attenti fino al 60′, invece abbiamo preso 2 gol e poi ci è andato tutto storto”.
Ibrahimovic dopo Inter-Milan
“Nel primo tempo abbiamo seguito tutto ciò che abbiamo fatto in settimana, poi dopo i due gol abbiamo perso fiducia e abbiamo smesso di giocare. Quando perdi è difficile, soprattutto in un derby così: giovedì c’è la prossima partita, ora recuperiamo bene e puntiamo alla coppa”.
“In partite così serve esperienza, quando sei sul 2-0 devi gestire, soprattutto contro una squadra come l’Inter. Però nel primo tempo non l’ho vista da secondo posto, anche se nella ripresa ha dimostrato di esserlo”, ha proseguito e concluso il numero 21.
Il 38enne svedese ha rilasciato altre dichiarazioni all’emittente televisiva svedese STV: “Quando sei in vantaggio per 2-0 dovresti essere in grado di mantenerlo. Il primo tempo è stato quasi perfetto da parte nostra”.
“Nel secondo, invece, siamo crollati dopo il loro pareggio e abbiamo perso fiducia. Penso che questo calo sia dovuto anche alla mancanza di esperienza da parte della squadra. La mia prestazione? Ho dimostrato ancora di poter fare la differenza, anche a 38 anni”.
- Serie A, Serie A femminile e Primavera: inizia un mese di fuoco per il Milan - 1 Maggio 2022
- Milan-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV - 1 Maggio 2022
- Rinnovo Kalulu, il Milan vuole il prolungamento subito - 13 Marzo 2022