Ibrahimovic al Bologna? Di Vaio spegne gli entusiasmi: “Non l’ho visto in forma”

Milan ritorno Ibrahimovic Italia

Ibrahimovic al Bologna, in questi giorni è ritornata in auge la notizia di un possibile trasferimento dell’attaccante del Milan alla corte di Mihajlovic. Dopo le parole speranzose dello stesso tecnico, però, ci sono da registrare le parole di Di Vaio ai microfoni di ‘È tv’ che spegnono un po’ gli entusiasmi.

Ibrahimovic al Bologna, le parole di Di Vaio

“In questo momento il mercato è un tema lontano dai nostri pensieri. Ibrahimovic? Ultimamente non l’ho visto molto in forma, poi c’è anche l’aspetto economico da tenere in considerazione”, ha dichiarato l’ex attaccante e capo degli osservatori dei felsinei.

Le ultime sul futuro di Ibrahimovic

Prima di fare il suo ritorno in rossonero a gennaio, lo svedese è stato molto vicino al Bologna. Nei giorni scorsi, il Corriere dello Sport ha rivelato una bozza di contratto già pronta per Ibra: 2,5 milioni di euro totali (nello specifico 1,8 milioni di euro più bonus). Un’ipotesi però smentita dal realismo lapidario di Di Vaio.


Potrebbe interessarti anche >>> Playoff Serie A, le due ipotesi per concludere il campionato


Dal suo canto, il giocatore vorrebbe restare ancora al Milan anche se ormai non starebbe nemmeno più aspettando la proposta di rinnovo da parte del Diavolo. Di conseguenza, attualmente è impossibile fare delle previsioni sul futuro di Ibrahimovic che potrebbe addirittura prendere in considerazione l’ipotesi ritiro.