Milan-Torino è anche Ibrahimovic vs Belotti

Ibra sfida Belotti – Che la squadra di Pioli sia stata completamente rigenerata dall’arrivo dell’attaccante svedese, lo si evince soprattutto dai numeri. 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta, quella nel derby, nelle ultime  6 di campionato condite da un approdo in semifinale di Coppa Italia. Questo il  bottino raccolto dai rossoneri dall’arrivo di Zlatan Ibrahimović a Milano.

Ibra sfida Belotti


CLICCA QUI PER SAPERE DOVE VEDERE LA PARTITA


Ibrahimovic contro Ronaldo

Avranno bisogno soprattutto dei loro due bomber le squadre per provare a vincere il Monday night della 24^ giornata di campionato di Serie A. Il campionato in corso vede arrivare i due cannonieri in periodi di forma completamente differenti. L’ex attaccante del Los Angeles Galaxy ha trovato la via del goal 2 volte nelle ultime 5 partite di serie A, mentre il Gallo non riesce a segnare dalla trasferta dell’Olimpico datata 5 gennaio.


BALLOTTAGGIO PER SOSTITUIRE CALHANOGLU: ECCO CHI


Due generazioni a confronto

La straripante classe del numero 21 rossonero contro il pragmatismo dell’attaccante italiano. Sarà la prima volta che i due bomber si troveranno faccia a faccia. Dodici gli anni di differenza tra i due. Quando il campione svedese, nel lontano 2006  approdava all’Inter, reduce da 2 scudetti consecutivi alla Juventus (poi revocati e assegnati all’Inter a causa di Calciopoli), il Gallo Belotti muoveva i primi passi nelle giovanili dell’Albinoleffe. Ora a distanza di quasi 14 anni da quel giorno, l’attaccante granata è il capitano di una squadra che è in profonda crisi. Riuscirà il Torino a interrompere questa serie negativa?

Milan Torino Belotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.