Ibra Napoli-Milan, un appuntamento a cui lo svedese non vuole proprio mancare: l’attaccante, infatti, è recuperato per il match in programma stasera al Maradona.
Ibra Napoli-Milan, le ultimissime
Stando a quanto riportato da Sky Sport, ieri il numero 11 rossonero ha svolto praticamente tutta la seduta d’allenamento insieme al gruppo. Ibra, dunque, è pronto a tornare tra i convocati anche se la sensazione da Milanello è che non abbia nemmeno 45 minuti nelle gambe.
Leggi anche >>> Napoli-Milan, ecco dove vederla in TV e le probabili formazioni
Ibra Napoli, le ultimissime
Nonostante lo scarso minutaggio, mister Pioli non ha affatto intenzione di rinunciare al suo fuoriclasse. Ragion per cui è pronto a portarlo comunque con se nel match che può essere decisivo per lo scudetto. L’idea del tecnico è di tenere Ibra in caldo per uno spezzone nel finale di partita. In ogni caso, la presenza e la personalità del classe ’81 sarà comunque importante per lo spogliatoio rossonero.
Le parole di Pioli in conferenza
Alla vigilia del match contro il Napoli, l’allenatore del Milan ha parlato così del recupero dello svedese in conferenza stampa: “Sta meglio, si è allenato in gruppo sia ieri che oggi. Probabilmente verrà con noi”.
🗣️ “The team that defends best will win”
The Coach’s analysis ahead of #NapoliMilan🗣️ “Chi difenderà meglio avrà più possibilità di vincere”
Il pensiero di Mister Pioli alla vigilia della partita con il Napoli#SempreMilan pic.twitter.com/Gn7p1HA6Yu— AC Milan (@acmilan) March 5, 2022
- Serie A, Serie A femminile e Primavera: inizia un mese di fuoco per il Milan - 1 Maggio 2022
- Milan-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV - 1 Maggio 2022
- Rinnovo Kalulu, il Milan vuole il prolungamento subito - 13 Marzo 2022