Napoli-Milan, le ultimissime: ecco come sta Ibra e cosa filtra verso stasera

Ibra Napoli-Milan, un appuntamento a cui lo svedese non vuole proprio mancare: l’attaccante, infatti, è recuperato per il match in programma stasera al Maradona.

Ibra Napoli-Milan, le ultimissime

Stando a quanto riportato da Sky Sport, ieri il numero 11 rossonero ha svolto praticamente tutta la seduta d’allenamento insieme al gruppo. Ibra, dunque, è pronto a tornare tra i convocati anche se la sensazione da Milanello è che non abbia nemmeno 45 minuti nelle gambe.


Leggi anche >>> Napoli-Milan, ecco dove vederla in TV e le probabili formazioni


Ibra Napoli, le ultimissime

Nonostante lo scarso minutaggio, mister Pioli non ha affatto intenzione di rinunciare al suo fuoriclasse. Ragion per cui è pronto a portarlo comunque con se nel match che può essere decisivo per lo scudetto. L’idea del tecnico è di tenere Ibra in caldo per uno spezzone nel finale di partita. In ogni caso, la presenza e la personalità del classe ’81 sarà comunque importante per lo spogliatoio rossonero.

Le parole di Pioli in conferenza

Alla vigilia del match contro il Napoli, l’allenatore del Milan ha parlato così del recupero dello svedese in conferenza stampa: “Sta meglio, si è allenato in gruppo sia ieri che oggi. Probabilmente verrà con noi”.