Giroud dopo la gara con il Real: “Sono fiducioso per il futuro”

Giroud su Milan Real Madrid – Olivier Giroud, neo-acquisto del Milan, ha parlato dopo l’amichevole a reti bianche contro il Real Madrid. Anche se non ci sono state reti, diverse sono state le occasioni per parte come il rigore parato da Maignan e il palo di Theo Hernandez. Oltre la gara magari si è parlato anche di mercato visto che alla società rossonera interessano James Rodriguez ed Isco per il ruolo di trequartista.

Giroud su Milan Real Madrid: “Bella gara ma possiamo migliorare”

Queste le parole dell’attaccante francese ex Chelsea e Arsenal:

Sulla sua condizione: “Stasera mi sentivo bene e penso che abbiamo giocato una buona partita. È bello tornare a giocare per 90’ minuti, credo che sarò pronto presto per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi”.

Sulla partita: “È stata una bella gara contro una squadra molto forte. Abbiamo messo in mostra le nostre qualità, anche se possiamo ancora migliorarci e perfezionarci. Ma le idee erano molto buone”.

Sulla squadra: “Siamo stati molto compatti e uniti, con grande spirito. Penso che impareremo a conoscerci meglio in campo. Siamo molto fiduciosi per il futuro, dobbiamo migliorare i dettagli perché sono quelli che fanno la differenza. Qualche errore di troppo a fine partita, ma sono molto felice”.