Fiorentina, ben sei positivi al Coronavirus tra giocatori e staff

Giocatori Fiorentina positivi al Coronavirus, la squadra toscana si conferma tra le più colpite in Serie A dall’inizio della pandemia. Ben sei tesserati, infatti, sono risultati positivi ai tamponi a cui si sono sottoposti in vista della ripresa degli allenamenti. A riferirlo è stata la stessa società toscana tramite un comunicato.


INCONTRO TRA SERIEA E COMITATO SCIENTIFICO


Giocatori Fiorentina positivi al Coronavirus: la nota dei viola

“A seguito dei controlli di laboratorio effettuati nel pomeriggio di ieri, ACF Fiorentina comunica che sono stati identificati 3 atleti e 3 dello staff tecnico-sanitario positivi al Covid 19. La Società ha provveduto come da protocollo a proseguire l’isolamento delle persone coinvolte. Domani mattina sono previste per il resto del gruppo le viste medico sportive propedeutiche all’inizio dell’attività facoltativa sul campo”.


Giocatori Fiorentina positivi Coronavirus


Altri casi dopo Cutrone, Pezzella e Vlahovic

Dopo Cutrone, Pezzella e Vlahovic, che nel frattempo sono guariti, la Fiorentina dunque registra altri casi di Covid-19. Stavolta non sono stati rivelati i nomi, così come già accaduto al Torino che ieri ha annunciato la positività di un proprio giocatore. Il tutto mentre la Serie A e il Comitato Scientifico si interrogano su come far ripartire il campionato in massima sicurezza.


LE ULTIME SUL MERCATO DEL MILAN: CLICCA QUI


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.