Milan, Genoa su Borini: i liguri vogliono l’esterno rossonero

Genoa su Borini, con il club ligure pronto a chiudere la trattativa per acquistare il giocatore in forza alla formazione allenata da Stefano Pioli.

Genoa su Borini, piace il giocatore del Milan

Fiorentina su Borini

Calciomercato in entrata e non solo per il Milan. Il club rossonero infatti punta anche a smaltire la rosa allenata da Stefano Pioli – che intanto si prepara ad affrontare la Sampdoria – in questo calciomercato invernale. Quindi chiusa la trattativa per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, la coppia Boban – Maldini si prepara anche a cedere qualche giocatore in eccesso. È il caso di Fabio Borini che potrebbe essere il prossimo a lasciare il club rossonero. Su di lui c’è il forte interesse del Genoa di Enrico Preziosi.

Fiorentina su Borini

Dopo aver riportato in rossoblù sia Mattia PerinValon Behrami e Mattia Destro, secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport‘, Enrico Preziosi  è pronto a regalare al neo tecnico Davide Nicola, Fabio Borini dal Milan. Il giocatore classe 1991, è in scadenza di contratto con il club di Via Aldo Rossi, piace però anche a Fiorentina e Torino. Nelle ultime ore però con la squadra viola pronta a prendere un ex rossonero Patrick Cutrone e la forte insistenza del Genoa, starebbe convincendo il giocatore ad accettare la proposta della squadra ligure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.