Genoa su Borini, con il club ligure pronto a chiudere la trattativa per acquistare il giocatore in forza alla formazione allenata da Stefano Pioli.
Genoa su Borini, piace il giocatore del Milan
Calciomercato in entrata e non solo per il Milan. Il club rossonero infatti punta anche a smaltire la rosa allenata da Stefano Pioli – che intanto si prepara ad affrontare la Sampdoria – in questo calciomercato invernale. Quindi chiusa la trattativa per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, la coppia Boban – Maldini si prepara anche a cedere qualche giocatore in eccesso. È il caso di Fabio Borini che potrebbe essere il prossimo a lasciare il club rossonero. Su di lui c’è il forte interesse del Genoa di Enrico Preziosi.
Dopo aver riportato in rossoblù sia Mattia Perin, Valon Behrami e Mattia Destro, secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport‘, Enrico Preziosi è pronto a regalare al neo tecnico Davide Nicola, Fabio Borini dal Milan. Il giocatore classe 1991, è in scadenza di contratto con il club di Via Aldo Rossi, piace però anche a Fiorentina e Torino. Nelle ultime ore però con la squadra viola pronta a prendere un ex rossonero Patrick Cutrone e la forte insistenza del Genoa, starebbe convincendo il giocatore ad accettare la proposta della squadra ligure.
- Milan, infortunio Kjaer: il difensore dovrà operarsi - 2 Dicembre 2021
- Casino come sponsor: quanto frutta al Milan? - 18 Novembre 2021
- Addio al doppio dispositivo per l’abbonamento DAZN da dicembre - 9 Novembre 2021