Gazidis su Maldini e Boban: “Ci parliamo tutti i giorni, vogliamo la stessa cosa”

Gazidis su Maldini e Boban, l’amministratore delegato del Milannel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport – ha parlato anche del rapporto coi due dirigenti rossoneri che tiene banco nelle ultime settimane.

Gazidis su Maldini e Boban

“Un team di livello è fondamentale per ottenere risultati e noi lo abbiamo. Con Zvone e Paolo ci parliamo tutti i giorni. Torniamo insieme, felici o tristi, dopo ogni partita. Tutto quello che facciamo è insieme. Tutti noi vogliamo la stessa cosa”.


Gazidis su Rangninck


“Ritengo che le decisioni che vengono prese attraverso il dibattito, la discussione e diversi punti di vista, siano le migliori. Non confondiamo il confronto con lo scontro. Il dibattito su chi comanda non conta per me. Chi comanda? Chi è il re? Nessuno. Il re è quello per cui lavoriamo tutti. Il re è il Milan”.


GAZIDIS PARLA DI RANGNICK


“Due anime nel Milan? Non è vero, non è vero, non è vero (lo ripete tre volte, ndr). C’è una sola visione comune: avere un Milan moderno, che competa al vertice del calcio italiano e europeo, che giochi in futuro nel più grande stadio del mondo, con una chiara filosofia calcistica per ottenere i successi sul campo”.


LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-MILAN


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.