Milan, gara numero 100 per Pioli contro il Bologna

Gara numero 100 per Pioli – Questa sera andrà in scena allo stadio Dall’Ara una partita importantissima sia per il Bologna ma soprattutto per il Milan. Stefano Pioli è a caccia di una vittoria che servirebbe a proseguire il giusto trend ma premierebbe anche il tecnico emiliano che stasera taglierà un piccolo traguardo.

Gara numero 100 per Pioli contro il Bologna

Questa sera nella partita contro il Bologna, Stefano Pioli raggiungerà le 100 panchine con il Milan. Negli ultimi due anni, il tecnico emiliano ha ottenuto 57 vittorie e 23 pareggi, subendo anche 19 sconfitte, riuscendo ad ottenere la miglior media punti della sua carriera con 1.96 a partita. Sotto la sua gestione i rossoneri hanno segnato 198 gol subendone 124. Un record non male per l’allenatore emiliano che ha dato fino ad ora ai rossoneri vittorie, gioco ma soprattutto un’identità ben precisa.

Zaccheroni: “Milan, sei imprevedibile”

L’ex allenatore del MilanAlberto Zaccheroni, ha rilasciato un’intervista ai taccuini di Libero, in occasione del match dei rossoneri di questa sera contro il Bologna. Ecco le sue dichiarazioni: “L’anno scorso i giocatori stavano di più nella metà campo avversaria, oggi verticalizzano, costruendo dal basso e arrivando più lentamente. Il Milan è la squadra più imprevedibile in assoluto. Pioli ha trasmesso fiducia ai giocatori, che si cercano sempre, si sentono importanti, dinamici”.