Milan, si decide il futuro di Ibrahimovic: incontro con Raiola

Futuro Ibrahimovic – Giorni decisivi in casa Milan per conoscere il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Una cosa è certa il campione svedese non ha alcuna intenzione di lasciare il calcio.

Futuro Ibrahimovic: incontro con Raiola

Per chi parlava di ritiro, Ibra ha lanciato un chiarissimo messaggio sui social con tanto di video. Il senso è esplicito: “Ritiro? Sto solo iniziando a riscaldarmi” (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

Ibrahimovic ritiro messaggio social

I 39 anni di Ibra ci sono all’anagrafe ma in campo non sono poi così evidenti. L’attaccante vuole continuare a giocare e per questo, secondo La Repubblica, oggi andrà nel Principato di Monaco per incontrare Mino Raiola. Con il suo agente Ibra parlerà del futuro per capire le piste percorribili e decidere la migliore strada per il suo futuro.

Il rinnovo di contratto di Stefano Pioli e la quasi ormai certa conferma di Paolo Maldini in dirigenza aumentano le chance di una permanenza di Ibra al Milan. Lo stesso Pioli ha chiesto a Gazidis di fare di tutto per trattenere lo svedese in rossonero. In tal senso, Frederic Massara è apparso molto ottimista circa la possibilità che il calciatore rinnovi con il Milan.