Milan, Ibrahimovic vuole giocare: oggi primo allenamento con l’Hammarby

Futuro Ibra allenamento – Zlatan Ibrahimovic comincia a mostrare segni di sofferenza per la sosta forzata. Il campione svedese il cui futuro è ancora avvolto dal mistero tra il rinnovo con il Milan, la corte di altri club italiani ed il ritiro. Una cosa è certa Ibra vuole tornare in campo.

Allenamento Milan 16 gennaio

Futuro Ibra allenamento


ULTIM’ORA CONTE NUOVA PROROGA ALLA QUARANTENA


La dimostrazione arriva dal fatto che il nostro amato bomber è tornato ad allenarsi in Svezia in attesa del ritorno in Italia. Ibra ha iniziato, infatti, ad allenarsi da questa mattina con il club di cui è diventato proprietario per il 50% lo scorso novembre: l’Hammarby.


IL MILAN PUNTA SUI GIOVANI TALENTO: ECCO IL SOGNO


“Zlatan è stato a casa a Stoccolma con la sua famiglia per un po’ durante la pausa in Europa e aveva voglia di toccare nuovamente la palla. Certo, ne siamo stati felici, quindi è stato qui oggi e si è allenato con noi – ha spiegato il direttore sportivo del club svedese Jesper Jansson -. Durante la pausa abbiamo fatto una seduta volontaria e lunedì ricominceremo l’allenamento collettivo. Naturalmente anche Zlatan è il benvenuto per allenarsi con noi, ma resta da vedere come ciò accadrà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.