Futuro Ibra allenamento – Zlatan Ibrahimovic comincia a mostrare segni di sofferenza per la sosta forzata. Il campione svedese il cui futuro è ancora avvolto dal mistero tra il rinnovo con il Milan, la corte di altri club italiani ed il ritiro. Una cosa è certa Ibra vuole tornare in campo.
Futuro Ibra allenamento
ULTIM’ORA CONTE NUOVA PROROGA ALLA QUARANTENA
La dimostrazione arriva dal fatto che il nostro amato bomber è tornato ad allenarsi in Svezia in attesa del ritorno in Italia. Ibra ha iniziato, infatti, ad allenarsi da questa mattina con il club di cui è diventato proprietario per il 50% lo scorso novembre: l’Hammarby.
IL MILAN PUNTA SUI GIOVANI TALENTO: ECCO IL SOGNO
“Zlatan è stato a casa a Stoccolma con la sua famiglia per un po’ durante la pausa in Europa e aveva voglia di toccare nuovamente la palla. Certo, ne siamo stati felici, quindi è stato qui oggi e si è allenato con noi – ha spiegato il direttore sportivo del club svedese Jesper Jansson -. Durante la pausa abbiamo fatto una seduta volontaria e lunedì ricominceremo l’allenamento collettivo. Naturalmente anche Zlatan è il benvenuto per allenarsi con noi, ma resta da vedere come ciò accadrà”.
- Milan-Roma 1-0 gol Giroud, pronti via e si sorride (VIDEO) - 6 Gennaio 2022
- Milan-Lille, i convocati di Pioli per l’Europa League - 5 Novembre 2020
- Milan-Roma 2-2 gol Veretout su rigore: pareggio amaro (VIDEO) - 26 Ottobre 2020