Agente Allegri: “Il prossimo anno torna in panchina”

Futuro Allegri panchina – Massimiliano Allegri ha mantenuto la parola di prendersi un anno sabatico dopo gli straordinari anni di successo tra Milan e Juventus. Il tecnico nonostante le tante offerte e tentazioni da mezza Europa, soprattutto dalla Premier League, ha resistito in attesa di un progetto serio.


ACCADDE OGGI: L’ESORDIO DELLA LEGGENDA DEL MILAN CLICCA QUI


Futuro Allegri panchina

Futuro Allegri panchina


LE ULTIME DAL MERCATO ROSSONERO: CLICCA QUI


A tal proposito, ha parlato direttamente Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, ai microfoni di Radio Anch’io Sport. Il procuratore ha parlato in modo esplicito del futuro dell’allenatore toscano pronto a tornare in panchina dalla prossime stagione.


IBRAHIMOVIC: “CAZZO GUARDI” –  L’ULTIMA DI IBRA CLICCA QUI


branchini agente allegri

“Presto in panchina? Non credo. Dice che sta intensificando i corsi di inglese ma non ne sono così certo. Battute a parte, serve un pochino fermarsi per rivedere le cose da un angolo diverso e credo che questo anno di pausa gli porti beneficio”.

Dove allenerà Allegri? Dipende dalla Champions

“La prossima stagione sarà ben felice di riprendere il suo percorso professionale. Dove? Difficile fare delle previsioni, bisogna vedere come vanno i club in Champions League. Parlarne ora sarebbe un discorso basato sul nulla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.