Milan-Udinese, le formazioni ufficiali: c’è Donnarumma

Formazioni ufficiali Milan-Udinese, a un’ora dal lunch match della 20^ giornata di Serie A sono state rese note le scelte di Stefano Pioli e Luca Gotti. I rossoneri si affidano ancora al tandem Leao-Ibrahimovic, mentre in porta c’è regolarmente Donnarumma. Nessuna novità per i friulani rispetto all’ultima partita: in attacco ci sono Lasagna e Okaka.

Formazioni ufficiali Milan-Udinese

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessiè, Bennacer, Bonaventura; Ibrahimovic, Leao. A disposizione: Begovic, A. Donnarumma, Gabbia, Krunic, Paquetà, Suso, Piatek, Rebic. Allenatore: Pioli.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Larsen, de Paul, Mandragora, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna. A disposizione: Nicolas, Perisan, De Maio, Opoku, Ter Avest, Walace, Jajalo, Barak, Nestorovski, Teodorczyk. Allenatore: Gotti.


Gli aggiornamenti sulla trattativa per Dani Olmo


Nessuna sorpresa, dunque, per il Milan rispetto alle previsioni della vigilia. Gli esclusi eccellenti continuano ad essere Piatek e Suso, entrambi ancora in panchina. Kjaer fa il suo esordio in rossonero anche in Serie A al posto dell’infortunato Musacchio. Con Calabria che da forfait c’è Conti sull’out di destra, mentre il recupero di Donnarumma fa slittare l’esordio di Begovic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.