Formazioni ufficiali Lecce-Milan

Formazioni ufficiali Lecce-Milan: le scelte di Liverani e Pioli

Tutto pronto per la sfida delle 19.30 Lecce-Milan con le formazioni ufficiali della sfida. Di seguito le scelte ufficiali di Fabio Liverani e Stefano Pioli.

Formazioni ufficiali Lecce-Milan

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Lapadula. A disposizione: Vigorito, Chironi, Radicchio, Colella, Rossettini, Paz, Vera, Maselli, Shakhov, Babacar. Allenatore: Liverani.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Castillejo, Çalhanoglu, Bonaventura; Rebić. A disposizione: Begović, A. Donnarumma, Calabria, Gabbia, Laxalt, Biglia, Krunić, Saelemaekers, Paquetá, D. Maldini, R. Leão, Colombo. Allenatore: Pioli.

Leggi anche >>> Lecce-Milan, 10 curiosità che non sai sulla sfida

Le squadre scenderanno in campo stasera alle ore 19:30, allo Stadio Via del Mare. Stadio vuoto causa Covid-19, che porterà i tifosi a guardare la gara da casa.

LEGGI ANCHE: Accadde oggi Milan – 22 giugno

Dove vedere Lecce-Milan? La partita sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Qui su Milanews24.it potrete trovare le pagelle, i gol, gli highlights, le parole dei protagonisti e gli approfondimenti su questa partita importante per i due club: per i rossoneri in ottica Europa League, per i pugliesi in quella salvezza.