Inter-Milan, le formazioni ufficiali: Ibrahimovic c’è, Eriksen in panchina

Formazioni ufficiali Inter-Milan, la 23^ giornata di Serie A si chiude col botto: a San Siro infatti si gioca il Derby della Madonnina. I nerazzurri, se dovessero battere i cugini, aggancerebbero la Juventus in vetta alla classifica dopo la sconfitta dei bianconeri a Verona.

Formazioni ufficiali Inter-Milan

Conte, senza gli squalificati Bastoni e Lautaro Martinez oltre all’infortunato Handanovic, conferma il 3-5-2 con il tandem d’attacco composto da Sanchez e Lukaku. Eriksen dunque parte dalla panchina, mentre sugli esterni Candreva viene preferito a Moses e Young a Biraghi. In difesa c’è Godin e non D’Ambrosio insieme a de Vrij e Skriniar. A centrocampo rientra Brozovic dal 1′ con Vecino e Barella.

Pioli, invece, recupera Ibrahimovic alle cui spalle agirà Calhanoglu da trequartista del 4-4-1-1. Rafael Leao parte dalla panchina, mentre Rebic sarà l’esterno sinistro con Castillejo dall’altra parte. Kjaer viene preferito a Musacchio per fare coppia con Romagnoli davanti a Donnarumma.

INTER (3-5-2): Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Sanchez, Lukaku.

MILAN (4-4-1-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic.


CLICCA QUI PER COME VEDERE INTER-MILAN IN TV


Formazioni ufficiali Inter-Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.