Florenzi dopo Milan-Liverpool, l’esterno ex Roma ha commentato ai microfoni di Milan TV l’eliminazione dei rossoneri dalla Champions League arrivata nell’ultimo turno della fase a gironi.
Leggi anche >>> Le ultime notizie dall’infermeria del Milan
Florenzi dopo Milan-Liverpool
“Ho sempre detto che la Champions è una questione di dettagli. Tutte le partite che abbiamo perse le abbiamo perse di un gol e per alcuni dettagli. Siamo usciti sempre a testa alta, ci manca un pizzico di esperienza per l’ultimo step. Ci è servito tanto per metterci alla prova con queste grandi squadre, l’obiettivo è di tornare a vivere grandi serate come queste. Eravamo dentro lo spogliatoio tutti a testa bassa, era un obiettivo importante”.
“Ci deve essere la delusione, ai ragazzi bisogna dire che abbiamo fatto un grandissimo percorso e che sono partite come queste che ti danno il là in campionato. Siamo usciti a testa alta in un girone di ferro, abbiamo detto la nostra in tutte le partite. Non bisogna buttarci giù, da domani la delusione dobbiamo trasformarla in forza per i due obiettivi che ci sono rimasti”.
Read the Match Report of #MilanLiverpool ➡️ https://t.co/i6v6pvL7ht
Il report della sconfitta contro il Liverpool ➡️ https://t.co/mikvHdt0o5#UCL #SempreMilan pic.twitter.com/dS1BRlBrB9
— AC Milan (@acmilan) December 7, 2021
- Serie A, Serie A femminile e Primavera: inizia un mese di fuoco per il Milan - 1 Maggio 2022
- Milan-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV - 1 Maggio 2022
- Rinnovo Kalulu, il Milan vuole il prolungamento subito - 13 Marzo 2022