Milan, Flamengo su Paqueta: c’è il no dei rossoneri

Flamengo su Paqueta, con il club brasiliano che ha puntato il suo ex gioiello ceduto proprio un anno fa al Milan di Gordon Singer.

Flamengo su Paqueta, il club brasiliano vuole il giovane verdeoro

Leonardo vuole portare Paquetà al PSG, pronti 40 mln
Foto Sport.virgilio.it

Nell’ultimo periodo insieme a tutto il resto della squadra, Lucas Paqueta non sta brillando. Nonostante le prestazioni non proprio di altissimo livello, l’interesse di altri club per il giocatore sudamericano classe 1997, non manca.

Infatti il centrocampista brasiliano giunto un anno fa, gennaio 2019, dal Flamengo per 38,4 milioni di euro, sembra essere sul punto di poter lasciare il Milan già in questa sessione invernale di calciomercato. Una cessione che potrebbe portare il club ad avere denaro necessario per altri investimenti e sistemare la rosa allenata da Stefano Pioli.

Cessione Paqueta, occhio anche al PSG di Leonardo

 

Milan rientro Paquetà

Tra i diversi club interessati al campione brasiliano, secondo quanto riportato oggi da ‘La Gazzetta dello Sport‘ci sarebbe anche il suo vecchio club brasiliano, ossia il Flamengo. Nelle ultime giornate infatti il ‘Mengão‘ ha chiesto il suo ex calciatore in prestito al Milan, che però ha risposto con un secco ‘no’.

Paqueta, infatti, non verrà ceduto in prestito. Per lui si prospetta invece una possibile cessione titolo definitivo e per un’offerta che sarà ritenuta congrua. Nelle ultime settimane, oltre al Flamengo anche il PSG aveva puntato il brasiliano. Leonardo, ex dg del Milan, ora al club transalpino, voleva portare sotto la Tour Eiffel il giocatore che un anno fa aveva prelevato dal Flamengo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.