Calciomercato Milan: Castillejo sempre più vicino alla cessione

Esapnyol su Castillejo: l’esterno d’attacco, come riportato da Nicolò Schira, piace molto al club spagnolo che vorrebbe acquistarlo nella prossima sessione di mercato. L’ex Villarreal non rientra più nel progetto del club di Via Aldo Rossi.

Esapnyol su Castillejo: ecco la richiesta del Milan

Samu Castillejo non ha convinto in questa stagione ed è stato superato nettamente nelle gerarchie da Alexis Saelemaekers; sulla corsia di destra la società di Elliott vorrebbe acquistare un esterno con esperienza europea. Per questo motivo i rossoneri sono pronti a cedere lo spagnolo, che ha tante richieste proprio nel suo Paese. Su tutti l’Espanyol ha chiesto informazioni alla dirigenza meneghina che ha chiesto 8 milioni per il cartellino del calciatore.

ECCO IL NUOVO KIT DEL MILAN PER LA PROSSIMA STAGIONE

Sempre più lontano dall’Italia, dunque, il futuro del numero 7 che non prenderà parte al big-match contro la Juventus, causa squalifica. Proprio su questo episodio i tifosi rossoneri si sono scatenati sui social contro l’ala destra, che ormai sembra essere concentrato solo sul suo futuro.

I numeri dello spagnolo al Milan

L’esperienza rossonera dell’ex Malaga non è mai stata entusiasmante, dato che in 106 presenze ha siglato appena 10 reti. Se è vero che il gol non è una delle sue caratteristiche principali, è anche vero che lo spagnolo è stato (quasi) sempre sottotono. Il club di Via Aldo Rossi aveva investito una cifra importante, 21 milioni, che però non hanno mai dato i frutti sperati.