Milan – Verona, esordio per Saelemaekers: ovazione per lui

Esordio Saelemaekers, con il giovane terzino destro che ha preso il posto di Calabria al 77′ del match in corso a San Siro tra Milan e Verona.

Esordio Saelemaekers, il giovane belga entra al posto di Calabria

La notizia era già nell’aria, ma oggi è diventata reale. Nel match contro il Verona c’è stato l’esordio di Saelemaekers, con il nuovo acquisto del Milan che ha collezionato la sua prima presenza con la maglia dei rossoneri. Al 77′ Stefano Pioli ha deciso di far entrare il giovane Alexis.


COMMISSO ATTACCA LA JUVENTUS: LE PAROLE DEL N°1 DELLA FIORENTINA


Il calciatore belga nonostante sia un’ala destra offensiva, e quindi acquistato per essere la prima alternativa a Samu Castillejo, oltre che per il reparto avanzato – oggi disponibili solo Rafael Leao e Rebic – ha esordito con la maglia del Milan, giocando molto più arretrato.

Esordio Saelemaekers, il giovane di buone prospettive del Milan

Il giocatore ha infatti preso il posto di Davide Calabria, uscito nella ripresa perché non al meglio. Con un fisico non troppo imponente, di piede destro, che lo porta a giocare anche sul lato opposto, Saelemaekers oltre che esterno d’attacco, può giocare anche più arretrato.


IL GOL DEL PAREGGIO DI CALHANOGLU (VIDEO)


L’acquisto-tipo del Milan (al netto di Ibrahimovic), oggi oltre ad esordire si è confermato essere una valida alternativa per lo scacchiere tattico di Pioli. Un giovane, di sicuro avvenire cresciuto nell’Anderlecht, pronto a prendersi anche gli applausi di San Siro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.