Milan, Gabbia: “Gara importantissima contro la Fiorentina, spero di giocare”

Esordio Gabbia su Fiorentina-Milan – Il Milan si prepara all’importante trasferta contro la Fiorentina a Firenze. Matteo Gabbia si ritrova ad essere un elemento fondamentale in questa fase viste le assenze contemporanee di Musacchio e Kjaer. Il giovane rossonero ha esordito contro il Torino ed oggi ha parlato ai microfoni di Milan TV, di seguito le sue parole riportate da Milannews.it.

Esordio Gabbia su Fiorentina-Milan

Esordio Gabbia su Fiorentina-Milan


RIVOLUZIONE AIA SUL VAR: ECCO LA NOVITA’


“Sono stati dei momenti veloci ma fantastici, li ho impressi nella mia mente. Ho pensato subito a quello che avrei dovuto fare in campo, quindi sono contento col senno di poi di essere entrato nella maniera giusta e di aver fatto bene. Contro la Fiorentina sarà una gara importantissima per tutti. Spero di giocare, il mister farà le sue scelte. Il mio obiettivo è vincere tutte le partite che andiamo ad affrontare e fare sempre il meglio possibile”.

Sulla crescita con il Milan

 “Ci sono stati tantissimi compagni che mi hanno aiutato in questo percorso. I ragazzi di quest’anno sono fantastici, mi aiutano in ogni allenamento e li ringrazio molto. Devo comunque continuare a lavorare e migliorare guardandoli. I miei genitori sono quelli che mi hanno insegnato di più. Solo loro sanno quante volte ho sofferto, quante sere ero in difficoltà ed hanno sempre cercato di aiutarmi. Hanno sempre trovato la parola giusta per me, sono state loro le figure più importanti per me anche in ambito calcistico. Idoli in particolare non ne ho. Mi sono affezionato molto a Thiago Silva ed il suo stile di gioco. Mi è sempre piaciuto molto anche De Rossi, ha dato tantissimo alla sua squadra del cuore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.