Milan – Verona, esordio Daniel Maldini: emozione per papà Paolo (VIDEO)

Esordio Daniel Maldini, con il figlio di Paolo e nipote di Cesare che apre la terza generazione dei Maldini che veste la maglia del Milan.

Esordio Daniel Maldini, entra il figlio di Paolo Maldini

Al minuto 93′ di Milan – Verona, momento storico per la famiglia Maldini. Entra con il numero 98 il giovanissimo Daniel Maldini, figlio di Paolo Maldini, attuale direttore sportivo del club rossonero. Nipote di Cesare, giocatore e allenatore della società di via Aldo Rossi, ha preso il posto di Castillejo.


IL PAREGGIO DI CALHANOGLU: IL VIDEO


Daniel Maldini, con l’esordio di oggi, diventa anche il primo giocatore nato negli anni 2000 a giocare un match di Serie A con la maglia del Milan. Nonostante il pareggio, quella di oggi sarà sicuramente una data da ricordare per il Milan e la famiglia Maldini.

È il terzo Maldini nella storia del Milan

Sono passati ben 3899 giorni da quando Paolo Maldini calpestava un campo di Serie A. Al 93′ della partita contro l’Hellas Verona però il secondogenito di Paolo, ha riscritto la storia del Milan e della sua famiglia, facendo il suo esordio.


COMMISSO SBOTTA CONTRO LA JUVENTUS


Il padre disputò la sua ultima gara con la maglia del Milan nella gara del 31 maggio 2009 contro la Fiorentina. La dinastia tocca ufficialmente la sua terza generazione. Tutto è partito dal capostipite della famiglia, ossia Cesare Maldini, giocatore dal 1954 al 1966 dei rossoneri, passata per Paolo – giocatore e ora direttore – ed ora con Daniel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.