Eriksen: “Non temo nessuno dei rossoneri, quel provino al Milan…”

Christian Eriksen sul Milan, il neo-centrocampista dell’Inter ha parlato del club rossonero a pochi giorni dal derby della Madonnina in una intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.

Eriksen sul Milan

“Che cosa mi fa paura del Milan, Ibrahimovic a parte? Il mio amico Kjaer, ho parlato con lui tante volte! No, non temo nessuno. Siamo in una posizione di classifica migliore, nei derby può accadere di tutto ma non mi importa chi di loro sarà in campo”.



“In passato ho visto qualcosa in tv, ma ora giocherò e sarà molto diverso. Rispetto a Londra mi aspetto un’atmosfera diversa: qui c’è tutto lo stadio che canta, ci sarà tanto rumore, sarà bellissimo. Ibra? Siamo diversi, lui sarà più abituato a questo tipo di partite, io sono al debutto”.


LE ULTIME SUL RECUPERO DI IBRAHIMOVIC


Il provino di Eriksen col Milan

Il centrocampista danese ha parlato anche di quel provino con il Milan da adolescente: “Volai da Odense a Milanello, per due giorni. Provai con la Primavera. Tornando, dentro di me pensavo “vado o non vado?”, l’Italia mi pareva troppo lontana da casa, ero legato alla famiglia. Ma poi non è mai arrivata una risposta a me, se la sono vista i due club”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.