Donnarumma, la Juventus ci riprova per il portiere?

Donnarumma trattativa Juventus – I bianconeri non hanno mai nascosto l’interesse verso il portiere rossonero: a giugno, infatti, potrebbero tornare alla carica e tentare una nuova offerta. La società meneghina parte da una valutazione minima di 50 milioni di euro.

Donnarumma trattativa Juventus, le ultime

Come ben noto, la stima della Vecchia Signora verso l’estremo difensore del Diavolo non è un segreto. La possibilità di mettere Wojciech Szczesny sul mercato nella prossima sessione potrebbe spingere il club campione d’Italia ad investire su Gigio.


donnarumma trattativa juventus


Dall’altra parte, Boban e Maldini potrebbero tentare di fare una ricchissima plusvalenza in modo da poter spendere la cifra incassata in altri ruoli. Il rinnovo di Donnarumma, infatti, è ancora in stallo: la società ed il giocatore parleranno e decideranno se continuare insieme o guardarsi intorno per eventuali club interessati.


ECCO PERCHÈ È SFUMATO LO SCAMBIO PAQUETÀ-BERNARDESCHI


Le parole di Raiola

L’agente di Gigio, Mino Raiola, ha già fatto conoscere il suo pensiero sul progetto Milan e non sembra ritenerlo adatto al portiere rossonero:

“Il progetto Milan non mi piace.  Andiamo avanti per gli altri due anni, non voglio creare un polverone, ma lui interessa a tutto il mondo. Se alla Juventus non interessasse, significherebbe che non capisce niente di calcio”.


donnarumma trattativa juventus


Staremo a vedere come si muoveranno Boban e Maldini: lo cederanno per far cassa o investiranno al 100% sul ragazzo?


ROBINSON POTREBBE ARRIVARE A GIUGNO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.