Donnarumma-Milan: rinnovo vicino

Donnarumma-Milan: rinnovo vicino, è questa la situazione che è emersa dopo l’incontro tra Enzo Raiola, collaboratore di Mino, e  i rappresentanti della società rossonera.

Donnarumma-Milan: rinnovo e accordo

Il portiere 21enne ha più volte manifestato la volontà di restare tra i pali della squadra allenata da Pioli. Nonostante non ci sia stata ancora un’intesa totale tra le parti, le sensazioni che sono trapelate dopo il summit sono positive.


LA SITUAZIONE DEL RINNOVO PER CALHANOGLU: CLICCA QUI


La volontà del procuratore del giocatore è quella di riuscire a strappare un aumento rispetto all‘ingaggio attuale. Ad oggi il contratto è di 6 milioni annui. Inoltre non si è discusso di una clausola di risoluzione, ma nulla vieta che possa essere inserita.

Il Milan ha, dunque, bisogno di rinnovare con l’attuale portiere della Nazionale italiana, poichè a giugno 2021 il contratto andrà in scadenza. Fino ad oggi Donnarumma ha collezionato 189 presenze con i rossoneri e sta diventando sempre più leader.


RIVIVI GENOA-MILAN E LE EMOZIONI DEL MATCH: I VIDEO CLICCA QUI


Con il rinnovo contrattuale di Gigio la porta dei Diavoli resterebbe un reparto di livello molto elevato, con Tatarusanu e Antonio Donnarumma a fare da riserva.