Donnarumma-Milan: si complica il rinnovo

Donnarumma-Milan: il rinnovo nelle ultime ore si è complicato. Raiola, agente del portiere, ha fatto intendere che negli ultimi giorni ha ricevuto offerte da più club per il suo assistito.

Rinnovo Donnarumma: la posizione del Milan

La società rossonera per il rinnovo del 21enne è disposta ad offrire un contratto di 7 milioni annui per almeno 4 anni. La stessa cifra è percepita da Ibrahimovic e il diavolo lo considera già uno sforzo economico. Il procuratore del numero 99 vorrebbe strappare un ingaggio faraonico, ma Maldini e Massara hanno fatto capire che non avverrà.

Anche in questa situazione, come quattro anni fa, sarà fondamentale la voglia del giocatore. L’estremo difensore della nazionale italiana ha già espresso più volte la sua volontà di rimanere nella squadra allenata da Pioli. La sua voglia di permanenza potrebbe portare ad accettare l’offerta proposta di 7 milioni annui.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI AGENTI PIU’ PAGATI

Ci sarà probabilmente una clausola rescissoria che dovrebbe essere legata alla mancata qualificazione in Champions del Milan. Il noto procuratore vuole comunque assicurarsi che il suo assistito, nonostante la giovane età, possa giocare in palcoscenici importanti nei prossimi anni.

Parla Diego Lopez su Donnarumma

A proposito di Donnarumma si è espresso qualche giorno fa Diego Lopez, ex portiere del diavolo. Lo spagnolo ha vestito la maglia rossonera dal 2014 al 2016 e il suo posto da titolare gli venne rubato proprio da Gigio, allora sedicenne. L’attuale numero 13 dell’Espanyol ha affermato: “Ha un talento incredibile, è la più grande forza della natura che abbia mai visto in porta“. Ha aggiunto anche: “A 16 anni aveva un fisico impressionante e adesso batte record di precocità uno dopo l’altro“.

CLICCA QUI PER VEDERE DOVE SONO OGGI GLI ACQUISTI DEL 2017

Il classe 99 infatti ha fino ad oggi collezionato 191 presenze con la maglia del Milan, diventando il calciatore più giovane della storia della Serie A a disputare 100 match. Anche con la Nazionale ha battuto diversi record. Il numero 99 del Milan è diventato il portiere più giovane ad esordire ed essere titolare fisso, con la maglia azzurra.