Diritti tv 2021-2024: Dazn trasmetterà la Serie A per il prossimo triennio

Dazn Serie A 2021-2024: come riportato da Calcioefinanza, Dazn si aggiudica i pacchetti che permetteranno agli abbonati di vedere tutte e 10 le gare di Serie A.

Dazn Serie A 2021-2024: battuta Sky

La vicenda legata ai diritti tv del prossimo triennio della Serie A si è conclusa; infatti Dazn ha acquistato 2 dei 3 pacchetti (il pacchetto numero 1 e numero 3) per una cifra che si aggira intorno agli 840 milioni. Con questo investimento permetterà agli abbonati di vedere tutte e 10 le gare di campionato.

LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA ALL’AVVOCATO LUIS VIZZINO

Battuta dunque la concorrenza di Sky che proverà comunque ad acquistare l’ultimo pacchetto (numero 2), che contiene le 3 gare in co-esclusiva con Dazn, al quale è interessato anche Mediaset. Sky, però, ha già presentato un’offerta alla Lega di 70 milioni; la decisione finale potrà essere presa entro e non oltre lunedì 29 marzo.

LE PAROLE DELL’EX PROCURATORE MANDATO

16 sono stati i voti a favore di Dazn da parte dei club di Serie A (Atalanta, Benevento, Bologna, Cagliari, Fiorentina, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Parma, Roma Spezia, Torino e Udinese), mentre solo 4 società hanno votato contro la piattaforma di streaming (Genoa, Crotone, Sampdoria e Sassuolo).