Milan, noie in difesa tra infortuni ed il rischio squalifica

Difesa Milan infortuni squalifiche – Con l’infortunio occorso a Musacchio nei giorni precedenti, la squadra rossonera andrà a Lecce, al rientro in campionato, con soli 3 difensori centrali. 

Difesa Milan infortuni squalifiche: mezza difesa K.O

I difensori in questione, infatti, sono solamente Romagnoli, Kjaer e Gabbia. Ed attenzione, poiché il rischio di una squalifica importante è dietro l’angolo. il capitano è diffidato e un’eventuale ammonizione nel match contro i pugliesi lo indurrebbe allo stop forzato nel match contro la sua ex squadra, la Roma. Uno stop che potrebbe mettere ancora più in difficoltà mister Pioli, che in queste settimane si gioca tutto il suo futuro. 

Difesa Milan infortuni squalifiche: il punto dall’infermeria

Per quanto riguarda gli infortuni, la squadra rossonera rischia di essere penalizzata in questo rientro al calcio giocato (ovviamente per quanto riguarda il campionato). L’argentino Musacchio, alle prese con un’infiammazione alla caviglia sinistra, sarà operato la settimana prossima a Barcellona e non si conoscono ancora le tempistiche.


VERSO LECCE-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA


Anche il difensore Duarte risulta infortunato, anche se il suo rientro è previsto per settimana prossima. L’infortunio alla coscia, diagnosticato all’inizio del mese corrente, sembra lasciargli tregua. Discorso a parte per Ibrahimovic (lesione muscolare al polpaccio) in quanto l’attaccante si potrebbe far vedere, in campo, per fine mese.