Diego Costa tossisce in faccia ai giornalisti: follia dell’attaccante (VIDEO)

Diego Costa tossisce verso i giornalisti presenti in mixed-zone, il giocatore si è reso protagonista di un gesto vergognoso nel post-partita di Liverpool-Atletico Madrid. Un comportamento da condannare e soprattutto da sanzionare, visto il periodo d’emergenza che stiamo vivendo ormai da diversi giorni.


RUGANI POSITIVO AL CORONAVIRUS


Diego Costa tossisce: il video dello “scherzo” vergognoso

Come si evince dal video in basso pubblicato dal Chiringuito TV, l’attaccante dei Colchoneros – passando davanti ai giornalisti prima di lasciare Anfield – ha tossito addosso a tutti per finta. Subito dopo ha iniziato a ridere facendosi beffe della pandemia che sta mietendo vittime ormai in tutta l’Europa e il mondo.


LA DONAZIONE DEI GIOCATORI E DIRIGENTI DEL MILAN PER L’EMERGENZA


Anche la NBA si ferma per il Coronavirus

Nella notte è arrivata anche la notizia della positività di un altro giocatore, ovvero il cestista Rudy Gobert che milita nel roster degli Utah Jazz. Mentre l’NBA ha annunciato immediatamente la sospensione del torneo, in Europa si gioca ancora. In giornata, però, le principali leghe calcistiche europee, in primis la Serie A, chiederanno alla UEFA di rinviare l’Europeo per permettere a tutti di terminare i rispettivi campionati nazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.